Sei in » Cronaca
03/09/2014 | 10:57

Una ragazzina appena maggiorenne Ŕ stata denunciata a piede libero per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente. La scoperta Ŕ stata fatta dai Carabinieri di Casarano


materiale sequestrato


Alliste. Appena diciannove anni, ma con l’hobby della coltivazione di marijuana. I carabinieri della compagnia di Casarano, ieri pomeriggio, hanno denunciato M.L., una ragazza di Taurisano che si trovava nella sua abitazione estiva di Alliste.

La giovane donna, incensurata, dovrà rispondere di detenzione e produzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. A seguito della perquisizione domiciliare, infatti, sono state ritrovate nella sua abitazione, condivisa con i genitori: due piante di marijuana, una di circa due metri e venti occultata nel box doccia del terrazzo e un’altra adiacente di circa un metro e mezzo; nella sua stanza da letto poco più di dodici grammi sempre di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante.

Dell’intero accaduto è stato avvisato il magistrato di turno che, concordando con gli operanti, ha disposto il sequestro dello stupefacente e del materiale ritrovato e la denuncia a piede libero della giovane.




pianta marijuana sequestrata
Autore: Lino Dimitri

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |